Fondato nel 1989 come sede principale della Ca’ D’ORO e ristrutturato e ampliato nel 2024, lo stabilimento di San Giorgio di Nogaro, in provincia di Udine, è ubicato in una posizione strategica dal punto di vista geografico, fra Trieste e Venezia. Facile da raggiungere a pochi chilometri dal casello autostradale A4 di San Giorgio di Nogaro, la sede si trova in un punto ideale per sfruttare sia le direttrici marittime che terrestri.
Lo stabilimento di San Giorgio di Nogaro, che si estende su una superficie di circa 35.000 metri quadrati di cui 8.000 coperti, ospita gli uffici amministrativi e tecnici, i reparti di taglio e lavorazione superficiale delle lastre e vaste aree adibite a deposito merce.
Il team di San Giorgio, composto da 40 persone tra impiegati ed operai specializzati, gestisce e movimenta oltre 9.000 metri cubi di pietra naturale all’anno. Nell’area produttiva sono installati 6 macchinari da taglio di cui 3 monofilo e 3 a multifilo diamantato, una lucidalastre, una lucidaspessori, una fiammatrice, l’impianto di resinatura ed asciugatura e una fresa per rifiniture e lavorazioni particolari.
La crescente presenza della Ca’ D’ORO nei mercati europei ha determinato l’apertura nel 2002 di una filiale nel cuore del distretto italiano dei materiali lapidei. Nel 2021 viene inaugurata la nuova filiale, in una posizione strategica dal punto di vista commerciale.
La filiale di Cavaion Veronese, che si estende su una superficie di circa 10.000 metri quadrati di cui 2.000 coperti, ospita una vasta esposizione di graniti, marmi, travertini, onici, quarziti ed altri materiali pregiati, nell’ottica della filosofia commerciale dell’azienda, che punta alla soddisfazione totale del cliente e alla garanzia di qualità assoluta.
Il team di Verona è composto da 5 dipendenti tra amministrativi e tecnici che si occupano sia della gestione logistica della merce destinata alla vendita che della movimentazione e controllo qualità delle lastre lavorate dai terzisti di cui l’azienda si avvale.
L’importanza dello scalo marittimo e la localizzazione nel territorio estrattivo più famoso del mondo, hanno indirizzato la Ca’ D’ORO ad aprire nel 2006 una filiale operativa posta ai piedi delle Alpi Apuane.
Nella filiale di Carrara 2 addetti si occupano della gestione dei terzisti locali, dell’approvvigionamento di marmi pregiati nonché della gestione logistica dei blocchi che arrivano da ogni parte del mondo.
Vuoi qualche informazione in più sui nostri prodotti o i nostri servizi?
Siamo a tua disposizione per rispondere alle tue domande o formulare un preventivo
personalizzato in base alle tue necessità.
ⓒ 2025 Ca’ D’ORO Spa – Marble and Granite Processing – Privacy Policy – Cookie Policy – Informative – Whistleblowing – Designed by TreAtiva